AVVISO AL PUBBLICO
DAL 01.05.2022 per accedere ai musei decade l’obbligo di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie (mascherine chirurgiche o FFP2). Tuttavia, in considerazione delle indicazioni contenute nell’ordinanza del Ministero della Salute del 28 aprile 2022, si raccomanda fortemente ai visitatori di indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della visita, in particolare in situazioni di affollamento.
Per maggiori informazioni consultare il sito:
www.dgc.gov.it/web/
AVVISO AL PUBBLICO
Per motivi legati all’emergenza sanitaria i testi di sala sono disponibili solo in formato digitale, scaricabili gratuitamente a questo link >
AVVISO
Si informano i visitatori che la donazione della famiglia Ratti di Desio, ovvero l’abito e gli accessori indossati da Angela Maria Crespi il giorno delle nozze con il conte Franco Ratti, non è al momento visibile per necessità espositive delle mostre “Il filo del cuore. Le ventitré anime del merletto italiano” e “Opera”.
AVVISO
Si informano i visitatori che la proiezione video al pianoterra del museo non è al momento fruibile perché in manutenzione.
Ci scusiamo per il disagio.
AVVISO
Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:
- l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
- potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba
Si ringrazia per la collaborazione.