Museo del Merletto

Museo del Merletto

Pianifica la tua visita

Avvisi

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO!

DAL 10.01.2022
in ottemperanza al D.L. 221 del 24.12.2021, L’ACCESSO NEI MUSEI CIVICI DI VENEZIA È CONSENTITO SOLO CON GREEN PASS “RAFFORZATO”/SUPER GREEN PASS (Certificato di vaccinazione o di guarigione).
Le disposizioni non si applicano ai minori fino a 12 anni e ai soggetti esenti con certificazione medica specifica.

Nel momento della verifica, IL TITOLARE DEL GREEN PASS DEVE ESIBIRE IL PROPRIO DOCUMENTO DI IDENTITÀ in corso di validità.

Per maggiori informazioni consultare il sito:  www.dgc.gov.it/web/

ATTENZIONE: in mancanza del GREEN PASS e di un DOCUMENTO VALIDO non sarà possibile accedere al Museo. Nel caso in cui, in data antecedente al 25.12.2021, siano stati acquistati da parte di visitatori, non in possesso del green pass “rafforzato”, dei biglietti per l’accesso ai musei dal 10.01.2022 in poi, gli stessi potranno contattare il call centre dalle 9:00 alle 13:00 (e-mail: prenotazionivenezia@coopculture.it – tel. 848.082000 / +39 041.42730892 dall’estero o da cellulari) per cambiare la data del biglietto o per richiederne il rimborso.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO

Per motivi legati all’emergenza sanitaria, è al momento sospesa la presenza delle Maestre Merlettaie in sede per le dimostrazioni.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO AL PUBBLICO

Per motivi legati all’emergenza sanitaria i testi di sala sono disponibili solo in formato digitale, scaricabili gratuitamente a questo link >


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si informano i visitatori che la proiezione video al pianoterra del museo non è al momento fruibile perché in manutenzione.

Ci scusiamo per il disagio.

 


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.