Museo del Merletto

Museo del Merletto

Pianifica la tua visita

Avvisi

MUVE icona attenzione

DEPOSITO BORSE E OGGETTI

Si informano i gentili visitatori che non è consentito accedere all’area museale con valigie, trolley e bagagli ingombranti (bagagli la cui somma delle dimensioni dei tre lati – incluse maniglie, ruote e tasche esterne – superi complessivamente 1 mt lineare). I visitatori sono quindi pregati di depositare tali bagagli in altro luogo, prima di presentarsi all’ingresso del museo.

Bagagli di dimensioni inferiori a quanto sopra descritto, ma comunque voluminosi (borse grandi e zaini), ombrelli ed eventuali altri oggetti che, a giudizio del personale addetto alla sicurezza, non possono essere introdotti nei percorsi espositivi, devono essere lasciati negli spazi predisposti a questo scopo nelle sedi museali. Il deposito è gratuito.

Si ringrazia per la collaborazione.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si informano i visitatori che la donazione della famiglia Ratti di Desio, ovvero l’abito e gli accessori indossati da Angela Maria Crespi il giorno delle nozze con il conte Franco Ratti, non è al momento visibile per necessità espositive delle mostre “Il filo del cuore. Le ventitré anime del merletto italiano” e “Opera”.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Si informano i visitatori che la proiezione video al pianoterra del museo non è al momento fruibile perché in manutenzione.

Ci scusiamo per il disagio.


 

MUVE icona attenzione

AVVISO

Per motivi di sicurezza si informano i visitatori che:

  • l’ingresso alle sedi museali a persone con il volto coperto è consentito previa identificazione;
  • potranno essere effettuati controlli delle borse e zaini all’ingresso della sedi museali. Si prega di depositare i bagagli più ingombranti presso il guardaroba

Si ringrazia per la collaborazione.