La regata di Burano 2019

La Regata di Burano 2019
Domenica 15 settembre 2019

_

La Regata di Burano viene organizzata la terza domenica di settembre, ed è considerata da atleti, tifosi e appassionati come la “Rivincita della Regata Storica“.

Domenica 15 settembre 2019 l’isola di Burano si prepara ad accogliere turisti e residenti delle isole vicine con manifestazioni tipiche organizzate dalle varie associazioni di Burano.

In particolare il Consorzio Venezia Nativa si è proposto, anche quest’anno, di arricchire il Programma ufficiale della tradizionale Regata di Burano, con collegamenti speciali con la terraferma; appuntamenti con l’arte e la cultura; appuntamenti con la musica; attività di animazione e intrattenimento; visite guidate; incontri con le tradizioni locali, degustazioni specialità locali.

In questa occasione alle ore 10.00 sarà organizzata una visita guidata al Museo del Merletto dove saranno presenti le Maestre Merlettaie.

Scopri il programma completo >